Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Pioli: "Sconfitta meritata, una brutta serata per tutti. Dobbiamo ripartire da lunedì"

Milan, Pioli: "Sconfitta meritata, una brutta serata per tutti. Dobbiamo ripartire da lunedì"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2021 23:12Serie A
di Gaetano Mocciaro

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di DAZN, ha commentato a caldo il ko dei rossoneri a La Spezia: "Dobbiamo reagire e sicuramente lo faremo. Lo Spezia ha vinto meritatamente, è stata la nostra prima sconfitta tra virgolette meritata. Abbiamo trovato un avversario che ci ha giustamente punito. Brutta serata per tutti, non siamo riusciti ad esprimerci. Ripartiremo".

"Non siamo una squadra capace di vincere partite sporche, abbiamo cercato di puntare sulla qualità, l'intensità e il ritmo. Non ci siamo riusciti e diventi un po' meno convinto di quello che fai. Siamo andati in difficoltà e lo siamo stati per tutta la gara. È stata la classica partita storta. Dobbiamo ripartire con convinzione perché non siamo questi qua".

"Siamo consapevoli della partita negativa che abbiamo fatto, delle partite importanti ora ci attendono. Chi ci ha visto allenare in settimana non si sarebbe mai aspettato una prestazione così. Siamo stati meno lucidi a reagire alle difficoltà, la partita si è complicata e abbiamo commesso degli errori che non ci hanno permesso di fare una gara all'altezza. Partita dal punto tecnico troppo insufficiente. Dobbiamo ripartire lunedì con grande determinazione".

"Rebic durante l'allenamento di ieri ha avuto un trauma, un tendine rotuleo che gli dà sempre qualche problemino e non gli ha permesso di scendere in campo. Non dovrebbe essere grave, dovrei averlo a disposizione per la partita di giovedì"

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, il rischio concreto di restare fuori dalla Champions. Cagliari, che marcia
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000