Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milito: "Inter, i cambi iniziali non mi hanno convinto. Thuram doveva giocare"

Milito: "Inter, i cambi iniziali non mi hanno convinto. Thuram doveva giocare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 settembre 2023, 23:42Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex attaccante dell'Inter, Diego Milito, ai microfoni di Prime Video, ha commentato il pareggio dei nerazzurri all'esordio in Champions League contro la Real Sociedad, con i nerazzurri in difficoltà per larghi tratti della partita fino alla rete di Lautaro Martinez all'87': "Ci aspettavamo un altro approccio da parte della squadra di Simone Inzaghi. Avevamo detto prima della gara che serviva quello giusto, ma dobbiamo dare i meriti alla Real Sociedad. Magari l'Inter ha pagato qualche assenza dall'inizio".

Può aver pesato la stanchezza tra gli impegni dei nazionali e il derby di sabato scorso?
"Tanti viaggi tra Nazionale e ultime partite, l'Inter ha patito questo e dopo il derby avere le energie per giocare ad alti livelli non è facile".

Convinto delle scelte di Inzaghi dall'inizio? Tanti giocatori che avevano fatto bene nel derby sono stati lasciati fuori.
"I cambi non mi convincono, quando un giocatore è in salute, come Thuram, deve giocare e penso dovesse continuare a scendere in campo dall'inizio, così come Dimarco. Questa però è una mia opinione, Inzaghi ha dei dati certi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile