Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella Juventus

Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 novembre 2024, 12:08Serie A
di Simone Bernabei

Teun Koopmeiners è pronto a tornare al centro della Juventus. Dopo la frattura alla costola accusata contro il Lipsia nella seconda giornata di Champions League, l'olandese è rimasto ai box alcune settimane ma ora è pronto per riprendersi la maglia da titolare dei bianconeri.

Contro il Parma, nel 2-2 della 10^ giornata di Serie A, l'ex Atalanta è rientrato in campo nel secondo tempo, riassaggiando così l'odore del terreno di gioco. E per la sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese, salvo sorprese, è in arrivo anche il suo ritorno nell'undici titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. A causa del problema fisico, il giocatore ha saltato la sfida contro lo Stoccarda in Champions League, oltre ai due match di campionato contro Lazio e Inter. Nel complessivo, Koopmeiners con la Juventus ha messo insieme 6 presenze in campionato e 2 in Europa, con un assist all'attivo.

Lo stesso tecnico juventino Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato dell'olandese e delle sue condizioni fisiche: "Sta migliorando. E' chiaro che non è al suo livello massimo, è stato fermo un po' di tempo. Ma è un ragazzo che ha recuperato bene, si allena sempre bene, è sempre molto positivo ed aiuta la squadra. Vedremo domani che mano potrà darci ma è un giocatore importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile