Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pallotta sul Palermo: "Con me e uno come Sabatini forse sarebbe già in Serie A"

Pallotta sul Palermo: "Con me e uno come Sabatini forse sarebbe già in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da Ilovepalermocalcio.com l’imprenditore statunitense James Pallotta, ex proprietario della Roma, è tornato a parlare del suo tentativo d’acquisto del club siciliano prima che venisse rilevato dal City Group proprietario, fra le altre, anche del Manchester City: “Mi dispiace per i tifosi del Palermo. Come ho già avuto modo di dire in passato, avevo praticamente un accordo in mano per l’acquisto del club. Nel caso in cui però lo avessimo rilevato, il presidente di allora avrebbe voluto mantenerne la gestione. Una situazione semplicemente ridicola. Così ha deciso di vendere al City Group, per poter mantenere la propria posizione”.

Pallotta ha poi aperto alla possibilità futura di investire nel Palermo: “Parliamo della squadra di una grande città, con un’importante tifoseria, quindi perché no. Certo non posso dire se con me il Palermo avrebbe centrato la promozione in tre anni, ma di certo – continua l’ex numero uno giallorosso – se avessi avuto al mio fianco un uomo come Walter Sabatini, probabilmente adesso saremmo già in Serie A”.

Infine Pallotta sottolinea che al momento non ha avviato contatti per rientrare nel calcio italiano: “Per quelle che sono le informazioni in mio possesso, ci sono molti club in vendita. Posso però assicurare di non aver parlato con nessuno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile