Pucino, Maiello e Bellomo in scadenza. Solo il difensore potrebbe restare a Bari

Sono tre i giocatori in casa Bari che potrebbero salutare al termine della stagione essendo in scadenza di contratto: si tratta di Raffaele Pucino, Nicola Bellomo e Raffaele Maiello. Tre veterani le cui posizioni al momento restano in bilico come sottolinea Telebari spiegando che quello che ha maggiori possibilità di restare è il primo.
Pucino in questa stagione è stato infatti il più utilizzato dei tre, con 30 presenze per un totale di 2553 minuti in campo in cui ha messo a referto una rete e quattro assist. L’ex di Ascoli e Salernitana, fra le altre, ha dimostrato di potersi ben adattare alla difesa a tre trasformandosi da terzino a centrale di destra mantenendo un rendimento positivo.
Sembrano invece giunte al capolinea le avventure dei due centrocampisti: Bellomo, pur partendo dalla panchina, ha messo insieme 19 presenze con un gol e un assist, mentre Maiello ha rivestito il ruolo di vice-Benali chiudendo la stagione con appena 14 presenze in campionato, e un gol, per poco più di 600’ in campo. Il club nelle prossime settimane valuterà il da farsi, anche in base alla scelta del tecnico visto che Moreno Longo attualmente appare in bilico dopo un'annata che ha visto i biancorossi mancare la qualificazione ai play off.
