Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nacho in scadenza e nel mirino (anche) dell'Inter: "Ho delle idee in testa da molto tempo"

Nacho in scadenza e nel mirino (anche) dell'Inter: "Ho delle idee in testa da molto tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 31 maggio 2024, 19:56Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il difensore spagnolo Nacho Fernández sembra destinato a lasciare il Real Madrid a parametro zero quest'estate, anche se la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund di questo sabato oggi è il suo primo pensiero. Intervistato da Movistar Tv, l'obiettivo tra le tante dell'Inter ha parlato così del suo futuro:

"Ho delle idee in testa da molto tempo. Logicamente, l'unica che ho in testa in questo momento è la finale di domani, per godermela il più possibile perché non sappiamo mai cosa potrebbe accadere in futuro, anche se ne parleremo...". L'esperto jolly difensivo - scrive il portale Bernabéu Digital - partirà presumibilmente per la MLS americana, non volendo giocare in nessun club dove potrebbe affrontare i blancos.

Nella medesima intervista Nacho ha voluto anche sottolineare che lo spogliatoio del Real Madrid ha “massimo rispetto per un avversario che ha giocato una Champions League incredibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile