Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per l'estate occhi sul giapponese Mitoma del Brighton. C'è anche il Bayern

Napoli, per l'estate occhi sul giapponese Mitoma del Brighton. C'è anche il BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 16:30Serie A
di Dimitri Conti

Nome nuovo per una big di Serie A in vista del mercato estivo: l'attaccante giapponese Kaoru Mitoma è pronto a lasciare il Brighton in estate per trasferirsi in un club di Champions League. A riferirlo è TBR Football, che fa sapere che sulle tracce dell’attaccante esterno giapponese ci sono Napoli e Bayern Monaco.

Il portale inglese riferisce inoltre che fonti vicine al calciatore assicurano che il classe 1997 ha già avuto contatti sia con gli azzurri che con i bavaresi. Nel mercato di gennaio Mitoma aveva sul piatto una ricca offerta da parte del’Al-Nassr, che però ha rispedito al mittente. Il suo obiettivo è restare in Europa e giocare la Champions, possibilmente con la maglia di una big. Occhio dunque a Napoli e Bayern in vista dell’estate.

A proposito di Napoli, e della lotta Scudetto contro l'Inter a suon di coppie decisive, ha così parlato il giornalista Paolo Paganini: "Conte-Lukaku, perché alla fine, al di là delle lacune che ci sono nel Napoli, alla fine ha solo il campionato e Conte è bravo a tenere alta la tensione per un obiettivo unico. L'Inter mostra dei segnali di cedimento e quando vuoi essere protagonista su più fronti è normale che qualcosa devi cedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile