Il Brighton vuole tenersi Mitoma, il Bayern si intromette: Hurzeler lo blinda a parole

Kaoru Mitoma ha comunicato al Brighton di voler restare al club e firmare un nuovo contratto. Il club di Premier League vorrebbe incontrare l'ala sinistra giapponese di 28 anni, valorizzata da De Zerbi nei suoi istanti da allenatore dei Seagulls, per discutere dell'adeguamento di ingaggio e di un prolungamento di contratto (valido ancora per due anni).
Lo riferisce Sky Sports UK: il Brighton vuole premiare Mitoma per le sue prestazioni con un nuovo contratto che rifletta la sua importanza all’interno della rosa guidata da Fabian Hurzeler, attuale tecnico, e blindare il suo gioiello finito nel mirino dell'Al-Nassr nel mercato invernale con diverse offerte rifiutate dagli inglesi. E di recente anche il Bayern Monaco lo ha inserito nella lista degli obiettivi per la fascia sinistra in questa sessione estiva.
Ne ha parlato lo stesso Fabian Hurzeler ai microfoni dell'emittente satellitare: "Cerchiamo di trattenere i nostri migliori giocatori. Mitoma ha disputato una grande stagione, ma è stato possibile solo perché il club ha lavorato insieme. Solo così si può brillare come individui. È fondamentale che tutti i giocatori lo capiscano. Mitoma lo ha compreso nella scorsa stagione. Non vedo l’ora di rivederlo giovedì per l’inizio della preparazione. Questo è il piano. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con lui, per cercare di migliorarlo, perché penso che non abbia ancora raggiunto il suo limite. (...) Sono sicuro che sarà una parte importante della nostra squadra".
