Kolo, ma quanto mi costi? Ora è la Juve ad avere qualche dubbio sull'acquisto del francese

La telenovela tra la Juventus e Kolo Muani si candida ad essere la più lunga dell'estate. Il tira e molla tra i bianconeri ed il Paris Saint Germain, proprietari del cartellino del giocatore, è iniziato da primavera e a quattro giorni dalla fine del mercato prosegue imperterrito. Dopo lo stallo della scorsa settimana, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sono stati passi avanti significativi nella trattativa con il Psg, ma non ancora risolutivi. Colpa della scelta perentoria di Dusan Vlahovic di rimanere a Torino per andarsene tra un anno a zero, che ha reso più complesso un affare da oltre 90 milioni tra prestito, riscatto e stipendio del giocatore.
Il dg Comolli e il ds Campos sono in costante contatto per lavorare sulla formula, che dovrebbe essere un prestito oneroso da circa 10 milioni con un riscatto condizionato ad obiettivi facilmente raggiungibili di circa 50 milioni.
Lo scoglio a questo punto è lo stipendio del giocatore: 8 milioni di euro a stagione (per 4 anni) sono un’enormità se aggiunti ai 12 di Vlahovic. In più, sottolinea la rosea, il rilancio del Psg ha reso l’operazione più costosa, facendo nascere qualche dubbio sull’opportunità di spendere così tanto per un attaccante di 26 anni.
