Onana: "Con l'Inter miglior portiere della Champions, ora il peggiore al mondo? Non credo"

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports UK, André Onana si difende dalle critiche facendo riferimento al suo strepitoso primo e unico anno in nerazzurro, prima del passaggio al Manchester United: "Volete dirmi che in soli sei mesi il miglior portiere dell'ultima edizione della Champions League è diventato il peggiore al mondo? Non credo. So che andrà tutto bene qua al Manchester United. È solo questione di tempo, vedrete che succederà un giorno.
Le critiche non le ascolto ma sono il prezzo da pagare quando giochi nello United, uno dei migliori club del mondo. Ovviamente non posso essere felice di questi sei mesi, posso e devo fare molto, molto meglio. Ma so di poter tornare quello di sempre. Devo solo pensare positivo".
I numeri del camurunese in questa stagione continuano a non essere lusinghieri tuttavia: con il Manchester United ha giocato 25 gare tra Premier, Champions League ed English Football League Cup, ma ben 29 gol subiti. Addirittura 15 in 6 gare nella massima competizione continentale, anzi in cinque visto che in un'unica occasione la sua porta è rimasta inviolata. Nelle altre cinque però, numeri davvero difficili da difendere per la squadra di Ten Hag e la sua fase difensiva.
