Padovano: "La Juventus lotterà per lo scudetto. Tra Vlahovic e Guirassy mi prendo il guineano"

Dopo aver raccolto tre vittorie in altrettante partite in campionato, la Juventus si prepara a cominciare al meglio il proprio cammino anche in Champions League, dove questa sera busserà alla porta il Borussia Dortmund. Per parlare del debutto dei bianconeri nella più importante competizione europea a La Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex Michele Padovano. Queste le parole partendo dall'analisi dello stato mentale di Yildiz e compagni: "La Juventus, dopo il trionfo nel derby d'Italia, avrà ancora più autostima. Quello che serve per cominciare al meglio anche la Coрра".
Qual è l'aspetto che preferisce di Tudor?
"Tudor mi piace come tecnico, uomo e anche a livello di comunicazione e atteggiamento. Poi alle parole dovranno seguire i fatti, per cui mi aspetto una Juventus che lotterà per lo scudetto perché alla fine i rinforzi richiesti sono arrivati. Igor ha empatia con la squadra e si vede: i giocatori apprezzano sempre la schiettezza ed è evidente il feeling tra il tecnico e lo spogliatolo. Anche il suo dna juventino aiuta".
Dove può arrivare Yildiz?
"Kenan ha grandi doti, ma come tutti i top ha bisogno di una squadra forte: mi auguro che la Juventus si rafforzi e riesca a trattenerlo e ad esaltarlo ancora di più. Lui e Del Piero sono diversi: Ale ha fatto la storia, Yildiz deve segnare ancora tanto per iniziare a scriverla ma è un predestinato. Vlahovic o Guirassy? Dico Guirassy".
