Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, niente Mondiale Under 20 per Mascardi, Candelari e Jack

Spezia, niente Mondiale Under 20 per Mascardi, Candelari e JackTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2025, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Lo Spezia non perderà i suoi giovani talenti per il Mondiale Under 20 in Cile, che si svolgerà dal 27 settembre al 19 ottobre. Stando a quanto riportato da Il Secolo XIX Diego Mascardi, dopo essere stato pre-convocato, rimarrà con l’Under 21 di Silvio Baldini, in vista di due partite cruciali di qualificazione europea contro Svezia e Armenia. Questa decisione permette ai liguri di mantenere il portiere, già nel mirino di club come Milan, Napoli, Juventus e Tottenham.

Purtroppo, Pietro Candelari non potrà partecipare a causa di un infortunio muscolare subito in allenamento, e il centrocampista potrebbe restare fermo per alcune settimane. Anche Fellipe Jack, il difensore appena arrivato dal Como, non sarà disponibile, poiché rimarrà a La Spezia per continuare il percorso d'inserimento negli schemi di D’Angelo.

Gli aquilotti dovranno affrontare alcune assenze, tra cui Bandinelli e lo stesso Candelari, oltre a Kouda, in un periodo denso di impegni: cinque partite in quindici giorni contro Juve Stabia, Parma, Venezia, Reggiana e Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile