Sampdoria, oltre la classifica: quasi 1800 biglietti già venduti per il settore ospiti di Monza

Un avvio disastroso sul campo non scoraggia i tifosi della Sampdoria. Se sul terreno di gioco la squadra di Massimo Donati fatica e non poco a trovare il bandolo della matassa inanellando tre sconfitte in altrettante gare disputate, dall'altra l'amore incondizionato di chi si è abbonato un oltre 20mila unità si fa sentire sempre. A Marassi, il pubblico ha sempre spinto salvo poi perdere la pazienza sabato scorso nel finale di match contestando pesantemente la società rea di aver allestito in estate una squadra non all'altezza della situazione. E i risultati e il terreno di gioco non mentono.
Quasi 1800 biglietti già venduti
Sabato prossimo alle 17.15 ci sarà una trasferta molto insidiosa sul campo del Monza con la squadra che è chiamata alla reazione per dimostrare di non essere quella vista, o meglio non vista, sin qui. All'U-Power Stadium, saranno tanti i sostenitori presenti nel settore ospiti con la prevendita che sta andando molto bene. Al momento sono quasi 1800 i biglietti staccati per la sfida in terra lombarda con quattro giorni ancora di vendita. L'ennesima dimostrazione di affetto nei confronti della maglia e dei colori di un pubblico che sta vivendo troppe amarezze.
Dove acquistare i tagliandi
I tagliandi saranno a disposizione presso i punti vendita abilitati Vivaticket o online presso il sito vivaticket.it fino alle 19 del giorno antecedente la gara, ovvero venerdì. La vendita sarà consentita solo ai possessori della Sampcard per i residenti nella provincia di Monza e Brianza mentre per il resto sarà attiva senza alcun tipo di limitazione.
