Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Spolli: "Catania, la sconfitta con il Cosenza aiuterà la crescita. Spero sia l'anno buono"

Spolli: "Catania, la sconfitta con il Cosenza aiuterà la crescita. Spero sia l'anno buono"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:34Serie C
di Luca Bargellini

Ospite delle pagine di TMW all'interno della rubrica 'A Tu per Tu', Nicolas Spolli, ex difensore del Catania ha parlato delle chance promozione in Serie B della formazione siciliana:

"La sconfitta contro il Cosenza servirà a crescere. Il campionato di C non ha partite scontate. Ma il Catania ha perso contro una squadra che sulla carta è un buon organico. Spero per la città che sia l'anno buono".

Per quanto riguarda, invece, il campionato cadetto, l'attuale talent scout della Quan Sport Management spiega: “Vedo bene il Palermo che dovrebbe stravincere il campionato. Mi dispiace per la Sampdoria che non riesce a tirarsi fuori da questa situazione e credo che la mina vagante potrebbe essere il Modena”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile