Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli dopo Milan-Roma: "Abraham l'ha presa di mano, non siamo fortunati con quest'arbitro"

Pioli dopo Milan-Roma: "Abraham l'ha presa di mano, non siamo fortunati con quest'arbitro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 23:47Serie A
di Dimitri Conti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla così ai canali della tv ufficiale rossonera al termine della partita persa 0-1 in casa contro la Roma, sfida d'andata per i quarti di finale di Europa League: "Dovevamo fare delle scelte più nette nel primo tempo, o aggredire o aspettare, non è stata la nostra miglior serata dal punto di vista tecnico, abbiamo buttato tanti palloni in area ma senza trovare purtroppo il guizzo vincente".

Però avete avuto una grande occasione con Giroud...
"La più evidente, abbiamo tirato anche molto da fuori area perché loro si chiudevano bene, siamo stati poco precisi e ci dispiace. I prossimi 90 minuti ci dovranno vedere di un livello più alto perché abbiamo le potenzialità per fare bene".

Un commento sull'arbitro?
"Abraham voleva colpire la palla di testa e l'ha presa di mano, purtroppo non siamo molto fortunati con questo arbitro.."

Come imposterete la partita di ritorno?
"Dobbiamo prepararci meglio, avremo tutte le possibilità per giocarci il passaggio del turno ma dovremo aumentare il nostro livello di ritmo e gioco".

Sorpreso dall'Atalanta?
"Risultato netto e importante per loro, il Liverpool sta giocando molte partite ma questa vittoria è merito anche del calcio italiano che riesce a creare gioco e idee anche contro potenze mondiali come i club inglesi, complimenti ai nerazzurri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile