Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Tramoni: "Io credo alla salvezza. Gilardino persona molto calma e tranquilla"

Pisa, Tramoni: "Io credo alla salvezza. Gilardino persona molto calma e tranquilla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:19Serie A
di Andrea Piras

Calciatore decisivo nel Pisa con una passione per la Formula 1. Matteo Tramoni, intervistato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccontato che macchina è la sua squadra: "Così a bruciapelo non mi viene in mente un esempio pratico - ha esordito il fantasista nerazzurro -. Difficile da dire…sicuramente non siamo tra le squadre favorite per ottenere la salvezza, ma di scuro faremo di tutto per raggiungerla.

Gilardino? Non lo conosco ancora bene come allenatore - ha proseguito - ma come persona mi ha dato l’impressione di essere uno molto calmo, tranquillo, silenzioso. La principale differenza che ha il nuovo allenatore rispetto a Pippo Inzaghi è questa. Ci siamo un po’ parlati durante gli allenamenti, ma a livello personale non ancora. Non è uno che chiacchiera tantissimo: non mi dispiace, essendo anche io di carattere così.

Salvezza? Io ci credo, come credevo lo scorso anno nella promozione. Il gruppo ad oggi è praticamente lo stesso e nella scorsa stagione era stato la nostra forza. Abbiamo le armi giuste per raggiungerla. La promozione dello scorso anno è stata qualcosa di indimenticabile, è stato bellissimo. Adesso diventa più difficile, quindi se dovessimo realmente conquistare la salvezza credo che la città sarebbe ancora più felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile