Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto-Juve, Calderon: "Sono le notti di Ronaldo. Fossi Agnelli farei di tutto per rinnovare"

Porto-Juve, Calderon: "Sono le notti di Ronaldo. Fossi Agnelli farei di tutto per rinnovare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 febbraio 2021, 15:45Serie A
di Marco Conterio

L'ex presidente del Real Madrid, Roman Calderon Ramos, ha parlato a TuttoJuve.com di Cristiano Ronaldo e dei suoi numeri. ""Non mi sorprendono questi numeri, è l'ennesima dimostrazione del suo valore di goleador e della dedizione che ha nei confronti della squadra. In effetti quest'ultimo aspetto è un fattore comune di tutti i grandi club in cui ha giocato. Quando ha lasciato il Real Madrid era chiaro che le sue capacità fossero intatte e che avrebbe continuato a essere nell'élite del calcio mondiale ancora per molti anni. Ha 36 anni, ma chi si accorge di questo?".
Ronaldo e la Champions "Dagli ottavi in poi, Cristiano diventa speciale. Sono le sue notti.

In generale, tutti i grandi giocatori sono motivati ​​in modo speciale nelle partite importanti. Significa per loro il superamento di una sfida in più nella loro carriera e la possibilità di dimostrare a se stessi di essere i migliori. Affinché un calciatore rimanga al top, ha bisogno di trovare costantemente obiettivi da superare e obiettivi da raggiungere".
Il contratto "Anche da infortunato, Cristiano è migliore di tanti giocatori in piena forma. Considerando le sue condizioni fisiche, il modo in cui si allena e come si è preso cura di se stesso fuori dal campo, penso che, per il bene del calcio, Ronaldo ci sarà ancora per molto tempo. Non so se la sua intenzione sia quella di continuare alla Juve, ma se fossi il loro presidente (Agnelli ndr) proverei con tutti i mezzi a farlo continuare nella mia squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile