Ranieri, l'ultima formazione ufficiale della carriera per provare a centrare l'ultimo miracolo

La Roma in casa del Torino questa sera giocherà per inseguire un posto in Champions League. Un obiettivo - se pur difficile - diventato comunque possibile grazie alla splendida cavalcata iniziata con l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa.
In caso di mancato successo della Juventus e vittoria della Roma in questa ultima giornata, i giallorossi chiuderebbero la stagione di Serie A accedendo alla Champions League per la prima volta dal 2017/18, che è stata anche l'ultima volta in cui i capitolini hanno terminato il massimo campionato al di sopra del 5° posto (3° in quel caso).
Una gara speciale, dunque, anche per mister Ranieri che sarà all'ultima gara ufficiale della propria carriera da allenatore. In questo senso, bellissimo l'omaggio dello stesso club granata, che allo stadio Olimpico Grande Torino ha voluto omaggiarlo con una targa dedicata consegnatagli dal ds Vagnati. Il tutto, accompagnato da un video celebrativo sul maxi schermo.
L'ultima formazione ufficiale della carriera di Ranieri vede Dovbyk partire dalla panchina: c'è Shomurodov in attacco con Soulé. Conferme in difesa e a centrocampo. Vanoli invece con Lazaro, Vlasic e Elmas alle spalle di Adams.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angeliño; Soulé, Shomurodov. All. Ranieri
