Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, De Rossi: "Pisilli titolare? Un segnale. Dybala-Soulé? Delle volte è complicato"

Roma, De Rossi: "Pisilli titolare? Un segnale. Dybala-Soulé? Delle volte è complicato" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 1 settembre 2024, 20:23Serie A

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida esterna contro la Juventus.

Pisilli titolare: cosa può portare?
“Freschezza e qualità, che ne ha tanta. E’ anche un segnale. E’ un giocatore forte secondo me: fare 30 partite in presto può essere meglio, ma potrebbe farne 30 qui”.

Difficile schierare sia Soulé che Dybala?
“In alcune partite può essere un po’ complicato, però oggi avevamo poco tempo per provarla e davanti c’è anche un avversario forte e che palleggia molto bene".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile