Roma-Milan, dal campo al mercato: giallorossi non più convinti del riscatto di Saelemaekers

Domenica sera all’Olimpico va in scena Roma-Milan, una sfida che va oltre i tre punti. I rossoneri tornano nella capitale a pochi giorni dalla delusione in Coppa Italia e si giocano le ultime chance di qualificazione alle coppe europee. Anche una vittoria, però, potrebbe non bastare: molto dipenderà dai risultati delle altre concorrenti. Intanto, la partita riaccende i riflettori su due nomi legati a doppio filo: Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham.
Il futuro di Saelemaekers rischia di cambiare
Il quotidiano Corriere dello Sport oggi titola così in merito: "Saele c’è, l’incrocio col Milan è decisivo". Il belga, in prestito proprio dai rossoneri, è chiamato a una prova importante contro il club che detiene il suo cartellino. Un mese fa la Roma sembrava convinta a riscattarlo, ma le quattro panchine consecutive e i soli 4 minuti giocati nell’ultimo periodo hanno cambiato lo scenario. Domenica potrebbe tornare titolare: una chance per convincere la dirigenza a puntare ancora su di lui.
Destino intrecciato a quello di Abraham
Il suo destino è legato anche a quello di Tammy Abraham, attaccante reduce da una stagione complicata e in bilico tra conferma e addio. Il Milan difficilmente punterà sull’inglese, ma il futuro di entrambi potrebbe dipendere proprio da questo incrocio.
