Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Villar recupera ma finora non ha mai giocato. Tutto ruoterà attorno a Zaniolo

Roma, Villar recupera ma finora non ha mai giocato. Tutto ruoterà attorno a Zaniolo TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 11:38Serie A
di Tommaso Bonan

Mourinho ha scelto il silenzio alla vigilia di Roma-Inter: ha voluto evitare provocazioni e ricordare i bei tempi nerazzurri. Parlerà stasera, se non ci saranno altre situazioni contro gli arbitri, come a Bologna. La buona notizia - sottolinea Il Messaggero - è il recupero di Villar (uscito dal Covid), ma parliamo di un calciatore che non ha giocato un minuto in campionato. Pesa chi non c'è, Karsdorp, Spinazzola, Pellegrini, Felix, El Shaarawy e Abraham.

Tutto su Zaniolo. Dopo settimane di sperimentazioni (anche con buoni risultati) del 3-5-2, Mou appare intenzionato a tornare al 4-2-3-1, più coperto, con Ibanez terzino di stabilità, proprio a coprire il fortino, e Perisic. Un sistema di gioco che gli consente di passare alle due punte, come nel 3-5-2, alzando Zaniolo o Perez al fianco di Shomurodov, che titolare in campionato è partito solo tre volte, a Verona, Venezia e Genova. Nicolò falso nove o al fianco del nove stesso, insomma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile