Sabatini di nuovo alla Salernitana anche grazie a... Petrucci. Cosa farà ora De Sanctis?

L'edizione locale del quotidiano 'Il Mattino' fa il punto sul ritorno alla Salernitana di Walter Sabatini, da ieri ufficialmente nuovo direttore generale della società granata. La sua nuova avventura a Salerno inizierà ufficialmente domani, ma la decisione di Iervolino di richiamarlo è avvenuta all'indomani del ko contro la Salernitana quando il presidente - anche grazie alla mediazione di Gianni Petrucci - ha incontrato Sabatini a Roma. I due hanno trovato un accordo per un contratto fino a fine stagione con opzione in caso di salvezza.
Iervolino e Sabatini non si erano lasciati benissimo, ma l'incontro è servito proprio per chiarirsi e far dissolvere i precedenti dissapori. Adesso al nuovo DG il compito di ricompattare l'ambiente e di ricostruire la squadra a gennaio recuperando fondi dalle cessioni.
Non è stato esonerato Morgan De Sanctis, ma di fatto l'attuale direttore sportivo con questa mossa è stato destituito del suo ruolo. Non avrà un ruolo operativo per la prossima finestra di calciomercato e a questo punto dovrà confrontarsi con Iervolino: quasi certamente, si cercherà un accordo per la risoluzione del contratto.
