Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Romei sull'esonero di Giampaolo: "Scelta molto dolorosa, le colpe sono di tutti"

Sampdoria, Romei sull'esonero di Giampaolo: "Scelta molto dolorosa, le colpe sono di tutti"TUTTO mercato WEB
domenica 2 ottobre 2022, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di '90° Minuto' a Rai Sport per commentare il doloroso esonero di mister Giampaolo dopo la sconfitta col Monza: "Abbiamo sollevato dall'incarico Marco Giampaolo. È stata una decisione dolorosa, perché è un grandissimo professionista e lavoratore. Siamo in una situazione difficile, le colpe sono di tutti. Purtroppo in questi casi paga sempre l'allenatore. Adesso dobbiamo voltare pagina e cercare di fare il meglio per la Samp".

Come ha reagito Giampaolo?
"Abbiamo comunicato al mister la decisione prima della conferenza. Marco era dispiaciuto e il modo in cui è arrivata la sconfitta di oggi lascia sicuramente una ferita ancora più aperta".

Chi lo sostituirà?
"Dobbiamo riflettere. Le decisioni si prendono a caldo, non a freddo. Facciamo passare la nottata e poi vediamo".

Oggi sono arrivate anche le critiche dei tifosi.
"I tifosi hanno sempre ragione, i nostri hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso. Nessuno si aspettava di vivere questa situazione. I tifosi blucerchiati ci hanno sostenuto anche oggi per 90 minuti durante la partita e ora sono liberi di esprimere, sempre in modo civile, il loro dissenso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile