Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Marlon: "Boga è un fenomeno, nostro obiettivo vincere sempre poi vediamo"

Sassuolo, Marlon: "Boga è un fenomeno, nostro obiettivo vincere sempre poi vediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 aprile 2021, 23:28Serie A
di Andrea Piras

Il difensore del Sassuolo Marlon ha commentato il successo contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "In partite così ci sono momenti dove c'è da soffrire. Boga dal mio punto di vista è veramente un fenomeno".

De Zerbi vi stimola a far meglio?
"Lui ti chiede tanto perchè crede che i suoi giocatori possano fare sempre di più e io la penso come lui. Dobbiamo chiudere le partite perchè partite così se non le chiudi soffri. La squadra può evitare sofferenze alla fine, tenere di più la palla e avere meno fretta per andare in avanti".

Consigli ha detto che sognare l'Europa è difficile ma lecito?
"Il nostro obiettivo è vincere sempre. In queste partite che ci mancano possiamo fare qualche vittoria di fila e poi vediamo dove possiamo arrivare".

Più difficile giocare in difesa in una squadra di De Zerbi o è molto più divertente?
"Secondo me è molto divertente perchè abbiamo sempre il pallone e siamo già alti e possiamo già recuperare per andare in porta. Se loro sono chiusi la riprendiamo e la teniamo in banca. E' un po' rischioso perché se sei troppo alto non ci sono le coperture. Nel calcio però ci sono dei rischi e il nostro è questo".

Thiago Silva e Sergio Ramos sono i tuoi giocatori preferiti. Speri di vedere una sfida fra Chelsea e Real Madrid nel prossimo turno di Champions?
"Io tifo sempre per Thiago perchè lo conosco di persona. Se si confrontassero sarebbe una sfida di campioni. Il Chelsea avrebbe anche possibilità di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile