Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie A, Gasperini premiato come miglior allenatore del mese di novembre. La nota

Serie A, Gasperini premiato come miglior allenatore del mese di novembre. La notaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 dicembre 2024, 18:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è stato nominato dalla Lega Serie A allenatore del mese di novembre. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Atalanta-Empoli, in programma domenica 22 dicembre 2024 alle ore 18.00 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dall’11ª alla 14ª della Serie A Enilive 2024/2025.

Questo il commento dell'amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo: "Il mese di novembre dell’Atalanta di Gasperini è stato semplicemente perfetto, con 4 vittorie su 4 gare, tra le quali il 3-0 in casa della capolista Napoli e il successo in trasferta a Roma".

E ancora: "Il club bergamasco è ormai una realtà consolidata a livello nazionale ed europeo, capace, grazie anche alla grande progettualità della Società, di alzare ogni stagione il livello delle proprie prestazioni e di esprimersi in campo come una grande orchestra affiatata e armonica. Gasperini si conferma il direttore perfetto, un maestro che insegna calcio e che riesce sempre a ottenere il meglio dai suoi calciatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile