Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Palermo-Venezia: profumo d'alta classifica al 'Barbera'

Serie B, Palermo-Venezia: profumo d'alta classifica al 'Barbera'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:42Serie A
di Giuseppe Lenoci

Primo turno infrasettimanale per il campionato di Serie B: al Barbera scenderanno in campo questa sera, alle 20:45, Palermo e Venezia per dar vita ad una partita sulla carta molto interessante. I rosaneri, dopo il pareggio ottenuto nel big-match contro il Cesena, hanno perso la testa della classifica, comandata ora dal Modena. Attenzione quindi alla voglia di rivalsa dei rosanero, inseguiti proprio dai lagunari, che arrivano al match con il sorriso dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia per 2-0 e vogliosi di ritrovare continuità. Arbitrerà l'incontro il signor Livio Marinelli di Tivoli.

Come arriva il Palermo
Mister Inzaghi non potrà contare su Ranocchia a centrocampo. Tra i pali ci sarà la conferma di Joronen, mentre il trio in difesa sarà composto da Pierozzi, Bani e Ceccaroni. Come confermato in conferenza stampa, il recupero di Diakitè è stato confermato e l'esterno occuperà la fascia, con Gyasi sull'altro versante. Gomes non è al meglio e potrà partire dalla panchina, favorendo la titolarità di Giovane, insieme a Blin e Segre. In attacco, il grande ex Pohjanpalo insieme a Brunori.

Come arriva il Venezia
Mister Stroppa cercherà di dare continuità a quanto visto nella sfida con lo Spezia. Modulo praticamente speculare con Stankovic tra i pali e Venturi a guidare il reparto con Schingtienne e Sverko nel reparto difensivo. Bjarkason e Haps occuperanno le corsie laterali, con le conferme di Doumbia, Perez e Busio a centrocampo. In attacco, attenzione alle possibilità di vedere Fila dal 1' in luogo di Compagnon, non particolarmente brillante nell'ultima gara: con lui, Adorante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile