Serie B, Frosinone-Cesena: sfida di alta quota allo Stirpe

Una sfida di alta classifica per il turno infrasettimanale di Serie BKT. Ad affrontarsi nella sesta giornata di campionato saranno infatti Frosinone e Cesena, due delle migliori compagini in questo avvio di stagione. I ciociari sono reduci da una bellissima e roboante vittoria sul campo del Mantova per 5-1, che ha testimoniato la grande mole offensiva messa in campo da Alvini. Dall'altra parte i ragazzi di Mignani hanno invece fermato sull'1-1 il Palermo di Inzaghi, favoritissimo per la vittoria finale. Entrambe le formazioni sono seconde a pari merito con 11 punti guadagnati, dietro solo al Modena di Sottil. Quello che si prospetta al Benito Stirpe è un big match al vertice davvero da non perdere.
COME ARRIVA IL FROSINONE - Per la sfida di questa sera mister Alvini sembra orientato a confermare gran parte della formazione che ha sconfitto il Mantova nell'ultimo turno con un netto 1-5. Confermata la linea difensiva con Calvani e Monterisi al centro. A centrocampo Calò e Koutsoupias sono ormai intoccabili. Le novità dovrebbero essere rappresentate da Kvernadze e Raimondo, che potrebbero prendere il posto di Masciangelo e Grosso.
COME ARRIVA IL CESENA - Anche per Mignani la scelta dovrebbe ricadere sulla formazione che ha fermato il lanciatissimo Palermo di Inzaghi. Klinsmann in porta, con Ciofi, Zaro e Mangraviti in difesa. A centrocampo al fianco di Castagnetti l'unica novità di formazione potrebbe essere quella di Bisoli, preferito a Francesconi. In attacco, dietro all'unica punta Shpendi, sono pronti Blesa e Berti.
