Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Piccoli: "Abbiamo giocato una grande partita, purtroppo non è arrivato il gol"

Spezia, Piccoli: "Abbiamo giocato una grande partita, purtroppo non è arrivato il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021, 23:45Serie A
di Giorgia Baldinacci

Lo Spezia porta a casa un punto dal confronto contro il Torino e prosegue la striscia di risultati utili. Una prestazione, quella dei liguri, tutta grinta e coraggio che ha messo in mostra diversi giovani interessanti come l'attaccante Roberto Piccoli che, ai microfoni di Sky Sport, esalta la prestazione dei suoi. "Sono soddisfatto per la prestazione della squadra, abbiamo fatto una grande partita. L'occasione del primo tempo? Pensavo di aver fatto gol, ha fatto una grande parata Sirigu sia su me che su Gyasi", le sue parole.

Pensavi di essere sostituito dopo l'espulsione?

"Dipende dal mister, era una decisione difficile da parte sua. Mi avesse tolto avrei accettato la sua scelta, lo ringrazio per non averlo fatto".

Il Torino era più sottopressione rispetto a voi?

"In dieci siamo stati molto solidi, abbiamo difeso con la giusta attenzione per ripartire velocemente per far male. Non è arrivato il gol che avrebbe coronato questa grande partita".

Cosa significa crescere nel settore giovanile dell'Atalanta?

"Dà tanto sia sotto l'aspetto tecnico che umano, ti fanno capire l'importanza del lavoro settimanale. Ringrazio l'Atalanta per questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile