Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sucu alla presentazione del Genoa: "In un gruppo bisogna parlare con ‘noi’, non con ‘io’"

Sucu alla presentazione del Genoa: "In un gruppo bisogna parlare con ‘noi’, non con ‘io’"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte da Moena (TN), Andrea Piras

Dan Sucu, patron del Genoa, è intervenuto dal palco della presentazione del Grifone a Moena. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW:

"Volevo ringraziare Moena per l'ospitalità. Tutta la squadra si è sentita eccezionalmente bene. Grazie a tutti i tifosi del Genoa che sono qui. Il fatto che loro hanno deciso di fare le loro vacanze insieme al ritiro della squadra è superbo come gesto. Vi ringraziamo ancora per la vostra energia, senza questo il club non ha alcun senso di esistere. Non sono qui per parlare di cose sportive ma la cosa più importante per me in un ritiro è l'idea di squadra. In un gruppo bisogna parlare con ‘noi’, non con ‘io’.

Come si fa meglio dell'anno scorso? Questo è semplice: la cosa più difficile in questo mondo è essere semplice. La prima cosa che abbiamo fatto è che il mister ci ha promesso che resta con noi dieci anni (sorride, ndr). La scorsa stagione abbiamo avuto una squadra forte che ha giocato bene. Anche quando abbiamo perso, abbiamo giocato bene. Sono stato orgoglioso della squadra. Quest'anno la squadra è sempre più vicino alle idee del mister e di Ottolini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile