Como, Suwarso: "Riso con Fabregas delle voci di giugno. Nico Paz? Incontri positivi"

Puntiamo a costruire una squadra competitiva non solo per quest’anno ma per il futuro. Parola di Mirwan Suwarso. Il numero uno del Como è stato intervistato dai taccuini dell’edizione odierna de La Stampa: "Obiettivo Champions League? Nessuna ossessione, vogliamo che sia un processo naturale. L’Atalanta e il Bologna sono un esempio: alla lunga ridurremo i nostri investimenti, facendo ila modo che sia un progetto sostenibile. Chi sono le favorite? Napoli, Roma ed Inter. In Italia avete tre campionati: le sei più forti, quelle di metà classifica e chi sta in fondo.
Cesc Fabregas? La mia relazione con Cesc è ottima, abbiamo creduto da subito nella sua visione, è un grande allenatore.Gli abbiamo chiesto di migliorarci non solo sul campo ma anche sulla mentalità. Ci ha aiutato a definire la nostra identità. A giugno non ci sono stati incontri, ma tante voci di cui abbiamo riso. Ha parlato con altre squadre, ma solo per routine".
Il presidente della formazione lariana si è poi concentrato sulla situazione di Nico Paz, rientrato al Real Madrid ma che i biancoblù stanno cercando di mantenere in riva al lago: "Stiamo facendo colloqui per tenerlo - ha concluso -. Gli incontri avuti fin qui sono stati positivi, ci vorrà tempo".
