Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Precisazione da Elliott: la causa in corso è tra Boban e il Milan

TMW - Precisazione da Elliott: la causa in corso è tra Boban e il MilanTUTTO mercato WEB
sabato 9 ottobre 2021, 15:38Serie A
di Raimondo De Magistris

"Sono in causa con Elliott, non con il Milan". Così, nel corso di una intervista a 'Sportweek', l'ex dirigente rossonero Zvonimir Boban s'è smarcato dalla domanda relativa alla causa in corso col Milan dopo la decisione del club rossonero di licenziarlo, per giusta causa, a seguito di una intervista che Boban rilasciò a inizio 2020 piuttosto critica nei confronti della proprietà rossonera.

Portavoce di Elliott: "La causa di Boban è contro il Milan"
Tuttavia, la versione di Boban in queste ore è stata smentita da un portavoce di Elliott: "La causa in corso è tra Boban e il Milan, non tra Boban ed Elliott". A fine 2020 il Tribunale del Lavoro ha infatti costretto il club rossonero a pagare a Boban oltre 5 milioni di euro perché l'intervista non era da considerarsi dannosa delegittimando così il licenziamento per giusta causa.
Il Milan dopo questa sentenza di primo grado è ricorso in appello. La causa quindi sta andando avanti: una causa, appunto, tra il Milan e Boban. Nonostante le parole dell'ex dirigente rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile