Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Brambati: "La Juve non ha l'intensità giusta. Se manca anche Dybala..."

TMW RADIO - Brambati: "La Juve non ha l'intensità giusta. Se manca anche Dybala..."TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 18 febbraio 2022, 23:36Serie A
di Ivan Cardia
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Sabato Sport Live 2020-2023
00:00
/
00:00

Solo pari fra Juventus e Torino nel derby. Massimo Brambati a TMW Radio analizza così la partita: “Avevo detto che la Juventus non avrebbe vinto, avevo questa sensazione. C’è una differenza di corsa e la qualità si riscontra non solo in fase offensiva ma anche in quella difensiva: i titolari fuori erano tanti. Tutti questi infortuni derivano da qualcosa che non funziona: se ti alleni male rischi”.

La partita di Vlahovic?
“Oggi ho l’impressione che viaggiasse troppo lontano dalla porta”.

Adesso i bianconeri sfideranno il Villerreal in Champions.
“È un’ottima squadra e non so se la Juve da qui a martedì possa trovare l’intensità. Se venisse a mancare anche Dybala sarebbe grave. Oggi da lui mi aspettavo di più, non sta facendo quello a cui eravamo abituati e quello che faceva la differenza. Mi auguro di vederlo in campo martedì anche se la vedo improbabile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile