Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Palermo, Insigne in uscita. Bari in vantaggio, Avellino e Spezia sullo sfondo

Palermo, Insigne in uscita. Bari in vantaggio, Avellino e Spezia sullo sfondoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:34Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Alessio Alaimo

Roberto Insigne rimane un esubero in casa Palermo. Il fratello minore di Lorenzo è in scadenza tra un anno e non sembra reintegrare nei piani di Filippo Inzaghi. I rosanero del resto stanno allestendo una squadra in grado di lottare per il vertice e che possa centrare la promozione in Serie A. Si renderanno così necessarie ristrutturazioni, inclusa quella riguardante gli interpreti offensivi.

Insigne insomma finirà per fare le valigie, ma resta ancora da definire quale potrebbe essere la sua possibile destinazione. Come raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe soprattuto il Bari in pressing per il classe ‘94. Anche i galletti sono infatti alla ricerca di attaccanti per rinnovare un pacchetto offensivo che nell’ultimo campionato ha reso ben al di sotto delle aspettative.

I pugliesi però non sono gli unici precedenti, dal momento che altre due pretendenti dalla B attendono gli sviluppi della vicenda. Parliamo dell’Avellino, reduce dalla promozione dalla Serie C, e dello Spezia, uscito sconfitto dalla finale dei play-off dei cadetti per mano della Cremonese.
Un trittico di squadre diverse tra di loro per ambizioni e per progetto, ma accomunate dalla presenza del nome di Roberto Insigne sui rispettivi taccuini per il mercato. Un profilo che nonostante i 31 anni di età continua ancora ad interessare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile