Palermo, il 2004 Appuah ancora in prestito ai francesi del Valenciennes

È destinato a proseguire il proprio percorso in National 1 (la terza serie del calcio francese ndr) Stredair Appia, attaccante esterno classe 2004 di proprietà del Palermo. Il francese cresciuto nel Nantes era stato acquistato l’anno scorso dai rosanero, ma a Gennaio era tornato in patria per accasarsi al Valenciennes. Il bottino con i cigni è stato di 3 gol e 1 assist in 13 apparizioni.
Una parentesi destinata a rimanere ancora aperta, dato che il Palermo stesso ha annunciato tramite i propri canali ufficiali la prosecuzione del prestito anche per il 2025-26. Di seguito il comunicato:
Il Palermo FC comunica l’estensione del prestito al Valenciennes FC del calciatore Stredair Appuah.
A Stredair un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
