Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Juventus, dal 3 gennaio torna Ihattaren. L'Ajax rinuncia all'opzione d'acquisto

UFFICIALE: Juventus, dal 3 gennaio torna Ihattaren. L'Ajax rinuncia all'opzione d'acquistoTUTTO mercato WEB
lunedì 31 ottobre 2022, 18:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

L'Ajax non riscatterà Mohamed Ihattaren, ora è ufficiale. Il club olandese fa sapere con un comunicato ufficiale di aver già avvertito la Juventus che non eserciterà l'opzione d'acquisto. Pertanto il trequartista farà ritorno a Torino e sarà a tutti gli effetti a disposizione di Massimiliano Allegri dal 3 gennaio 2023.

Arrivato a gennaio, dopo l'infruttuosa parentesi alla Sampdoria, Ihattaren era stato mandato nello Jong Ajax, che milita in seconda divisione e dove ha raccolto 5 presenze, segnando 4 reti. Prima del termine della stagione era riuscito a scendere in campo con la prima squadra, raccogliendo 4 minuti nella finale di Coppa d'Olanda persa contro il PSV Eindhoven.

In questa stagione dopo un pre-campionato inizialmente promettente, sono emersi alcuni problemi extra-campo che hanno portato il club, anche per la sua incolumità, a sospenderlo. Iniziata la stagione non è stato inserito nella numerazione della squadra, un segnale indicativo di come l'Ajax abbia deciso di rinunciarvi. La patata bollente ora passa alla Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile