Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vardy: "Ranieri? Non l'ho ancora sentito. Ma ho parlato tutta l'estate con Maresca"

Vardy: "Ranieri? Non l'ho ancora sentito. Ma ho parlato tutta l'estate con Maresca"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 17:08Serie A
di Ivan Cardia


“Da quando ero giovane ho sempre guardato il campionato italiano in tv, in Inghilterra vedevamo in chiaro tutte le partite della Serie A”. Parola di Jamie Vardy, che in conferenza stampa si è presentato come nuovo giocatore della Cremonese: “È un campionato competitivo, tra i migliori al mondo: forse c’è più tattica che in Premier”.

Nel corso della conferenza stampa, Vardy ha spiegato di non aver ancora parlato con Claudio Ranieri del suo sbarco in Italia: “Ma oltre a lui ho giocato con Maresca: ho parlato con lui tutta l’estate, ha speso parole bellissime per questa città e la società, da lì in avanti non ho più esitato. Non ho ancora avuto modo di parlare con mister Ranieri, ma lui ha sempre speso belle parole per me e non voglio deluderlo. Molti dicevano che lo stile italiano non facesse per me, ma ho chiuso la stagione con Maresca a 20 gol. Non si è mai troppo vecchi per imparare”.

Cosa ti ha detto il patron della Cremonese, il Cavaliere Arvedi?
“Mi mi ha colpito la sua umiltà, si percepisce subito il suo impegno verso la città. Mi ha portato un libro in inglese su Cremona, è stato davvero un bel gesto. Lui vuole la salvezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile