Fabiano Parisi ha rinnovato con la Fiorentina: l'annuncio di Pradè in conferenza stampa

All'interno di una risposta sugli esterni della Fiorentina, tra conferme e volti nuovi rispetto alla passata stagione, il direttore sportivo Daniele Pradè oggi ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di Fabiano Parisi. Queste le sue parole in merito:
"Da una parte abbiamo Gosens e Parisi, da cui vogliamo tanto di più e glielo abbiamo dimostrato con i fatti allungandogli il contratto. Dall'altra parte abbiamo cercato a lungo Lamptey perché ci piace tantissimo. Su Fortini crediamo molto, ha avuto problemi fisici ma ha la nostra fiducia. Lo volevano tutte le squadre di Serie B e 3-4 di A", la risposta sugli esterni. Del mercato più in generale Pradè ha invece parlato così: "Siamo soddisfatti, abbiamo fatto ciò che c'eravamo detti. Il Presidente ci ha dato una linea e l'obiettivo era quello di valorizzare la nostra rosa, riscattando chi volevamo riscattare e poi siamo passati a patrimonializzare i nostri acquisti. Oggi il valore della rosa è raddoppiato. Non ci sono stati acquisti mancati. Siamo contenti della rosa, anche perché ora abbiamo soltanto due prestiti con riscatti abbordabilissimi".
Già negli ultimi giorni di mercato era uscita l'indiscrezione sul rinnovo imminente dell'ex Empoli col club gigliato, fino al 2029 (leggi qui).
