Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catania, Pastore: “Rinnovi vicini, fiducia in Jimenez e Di Tacchio. Leonardi tornerà più forte”

Catania, Pastore: “Rinnovi vicini, fiducia in Jimenez e Di Tacchio. Leonardi tornerà più forte”
Oggi alle 16:19Serie C
di Luca Bargellini

Attraverso il sito de il quotidiano La Sicilia arriva uno stralcio delle dichiarazioni che il direttore sportivo del Catania, Ivano Pastore ha rilasciato nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi in casa etnea:

"Io non amo tanto parlare, preferisco lavorare, stare accanto alla squadra e risolvere problemi. Abbiamo diversi giocatori in scadenza e qualcuno rinnoverà a breve. Jimenez è importante, deve capire quello che la società sta facendo per lui. Di Tacchio? E’ rientrato, speriamo sia disponibile già a Cosenza. Leonardi è stata un’intuizione del direttore Zarbano: c’è stata l’opportunità di prenderlo, ha grandi colpi ma ha bisogno di crescere e giocare con continuità; aveva addosso grande pressione perché è di Catania e quindi abbiamo scelto il prestito. Poi speriamo torni da noi con un bel bagaglio di esperienza.

Un po’ di delusione c’è stata solo per una trattativa, ma fa parte del gioco. Non abbiamo rimpianti e pensiamo che a gennaio non ci sarà bisogno di fare grandi interventi, soprattutto tornando su obiettivi che non gradivano Catania. Questa società non si può rifiutare a prescindere, né si può temporeggiare. Noi vogliamo giocatori che non ci pensano un attimo, quando si tratta di venire qui. Alcuni li abbiamo chiamati e loro si sono messi subito su un aereo. Ne cito uno: Casasola”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile