Ternana, tegola in difesa: si ferma Loiacono a causa di una lesione muscolare

Tanta carne al fuoco in casa Ternana, non solo per quel che riguarda il campo, ma soprattutto per quello che riguarda l'extra: sembra infatti imminente il passaggio delle quote del club, grazie alla mediazione del sindaco di Terni ed ex presidente rossoverde Stefano Bandecchi, ma altrettanto imminente sembra l'arrivo dello svincolato Stefano Pettinari, che, come abbiamo anticipato proprio questa mattina, andrà a rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di mister Fabio Liverani.
Che dovrà però fronteggiare una grossa problematica in difesa, l'infortunio di Giuseppe Loiacono: il giocatore, infatti, nel corso della gara vinta in casa del Rimini (1-4 il finale), ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, che lo terrà per il momento ai box. Nella nota della società non è però ora specificato il tempo dello stop.
Ma a tal proposito, ecco il comunicato cui facevamo riferimento:
"Sono ripresi gli allenamenti delle Fere che domenica al Liberati, alle 20.30, affronteranno il Carpi.
Lavoro personalizzato per Marco Capuano e Liam Kerrigan mentre è rimasto a risposo Giuseppe Loiacono. Il difensore, uscito per infortunio nel corso del match di Rimini, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra.
Domani i rossoverdi sosterranno una doppia seduta: alle 9.30 e, nel pomeriggio, alle 17.30 (entrambe a porte aperte)".
