SudTirol, Comper: "Mai temuto di perdere Castori. Se firmerei per il pari col Palermo? Non so"

Archiviata la pausa Nazionali, tornerà in campo - a partire da venerdì - la Serie B, con la 3ª giornata che contrapporrà il SudTirol al Palermo (la sfida si giocherà allo stadio 'Druso' di Bolzano domenica 14 settembre, con fischio di inizio fissato alle ore 17:15). Una gara della quale, in esclusiva a ilovepalermocalcio.com, ha parlato il presidente della formazione di Bolzano Gerhard Comper.
"Avremo di fronte un avversario che ha tutte le carte in regola per centrare la promozione - ha detto il numero uno biancorosso -. Da parte nostra mi aspetto una buona partita, con la speranza di riuscire a centrare un risultato positivo. Se firmerei per un pareggio? Mi andrebbe più che bene, ma dopo il successo dello scorso anno, vedremo come si metterà la partita: non ci nascondiamo davanti a nessuno, cercando di fare del nostro meglio e di far valere il nostro gioco. L’unione del gruppo e l’umiltà rappresentano la nostra forza al cospetto delle corazzate come quella che ci prepariamo ad affrontare domenica".
Una nota va poi a mister Fabrizio Castori, definito una figura molto importante che ci ha già portato un percorso di crescita notevole: mai c'è stato il timore che non rimanesse alla guida dei biancorossi.
