Verona, Zanetti: "Fin qui due cessioni e nessun acquisto: qualcosa faremo entro la fine..."

In conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 in casa del Venezia, il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato brevemente anche del mercato di gennaio, entrato nella sua ultima settimana di trattative. Questo il pensiero dell'allenatore scaligero in merito:
Basta questo punto?
"E' stata una partita combattuta, ai punti avremmo meritato qualcosa in più dal punto di vista del gioco, dei tiri e del possesso nonostante si fosse messa male. Abbiamo lavorato tutta la partita per rimetterla in piedi, non abbiamo avuto la qualità né trovato la zampata giusta per vincerla. In un momento di mercato, squalifiche e infortuni, era una partita dall'alto coefficiente di difficoltà".
Vi siete un po' accontentati nel finale dopo una grande reazione?
"Oggi è stata una partita importante da tanti punti di vista, del gioco, dell'intensità, del carattere, della voglia di vincerla fin da subito. Non era facile, l'abbiamo un po' persa per come abbiamo pareggiato. Ci siamo abbassati molto nella fine, non abbiamo avuto la forza e la rabbia per cercare di vincerla alla fine, ci siamo accontentati e non dovevamo farlo".
Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Sicuramente qualcosa faremo, o meglio: sarà fatto. Io mi occupo del campo. Sono usciti due calciatori, non è entrato nessuno, ma non vuol dire che non arriverà nessuno. Siamo pronti a rischiare di perdere qualche calciatore, ma con l'intento di rimanere a livello e magari migliorarlo".
