Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Ascoli, Saric: "Dopo Cosenza la svolta. Battere Vicenza e Monza ci ha dato il morale per salvarci"

Ascoli, Saric: "Dopo Cosenza la svolta. Battere Vicenza e Monza ci ha dato il morale per salvarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 13 aprile 2021 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Autore di una prestazione estremamente positiva contro il Monza Dario Saric ha guidato l'Ascoli ad una vittoria importantissima in chiave salvezza e contro un avversario ben più quotato. "Segnare è stata un’emozione indescrivibile - racconta al Corriere dello Sport il trequartista nato a Cento da genitori bosniaci -. La gioia è stata ancora maggiore perché il mio primo gol in B ha coinciso con la vittoria dell’Ascoli contro una delle squadre più forti del campionato, il massimo che potessi chiedere".

Il numero 30 della compagine bianconera poi parla del momento chiave nella svolta per la corsa salvezza: "Dopo la sconfitta con il Cosenza. Sapevamo di aver fatto male, così ci siamo riuniti fra noi, abbiamo fatto quadrato analizzando quello che non stava andando e concentrandoci su cosa potevamo fare per migliorare. Se devo individuare un momento, dico quello, credo che sia stato lì che è cambiato qualcosa. Anche il ritiro proprio in quei giorni ha aiutato a stare uniti".

Infine un commento sulle rivali nella lotta salvezza: "Le due vittorie (Vicenza e Monza ndc) in una settimana ci hanno dato punti importanti, tanto morale e consapevolezza nei nostri mezzi. Sicuramente fino all’ultima giornata nella bassa classifica il discorso sarà aperto, non pensiamo troppo alle avversarie, ma alle nostre partite perché i punti in palio ancora sono tanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve-Milan decisiva. Lotta salvezza, che brividi Benevento-Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000