Audero saluta il Palermo: “Arrivederci e grazie a prescindere, sono stati mesi intensi”

Grazie Palermo, a prescindere dall'esito finale. Sono stati mesi intensi che hanno arricchito il mio bagaglio personale e professionale dove ho avuto la fortuna di conoscere persone di cuore rendendo tutto più semplice.
È stato un piacere, Arrivederci!
Questo è stato il messaggio via social di Emil Audero, negli ultimi mesi portiere del Palermo in Serie B. Un saluto affettuoso dopo essere arrivato solamente a Febbraio, proprio sul finire del mercato di riparazione. L’estremo difensore indonesiano era arrivato in prestito dal Como ed era stato uno dei volti della campagna di rafforzamento invernale insieme a Giangiacomo Magnani e soprattutto a Joel Pohjanpalo.
Purtroppo non sono bastati neanche questi innesti ad impedire dei risultati a singhiozzo e ad evitare la delusione play-off. La squadra di Dionisi era infatti riuscita a raggiungere almeno l’ottavo posto, salvo essere eliminata nel primo turno degli spareggi promozione per mano della Juve Stabia, vincente per 1-0. Ora Audero è destinato a tornare sulle sponde del lago dei Promessi Sposi, cercando di trovare un matrimonio che possa essere stimolante per il prosieguo della propria carriera. Al momento appare difficile pensare che possa rimanere sotto la guida di Fabregas, dal momento che quest’ultimo pare ormai aver scelto definitivamente il francese Butez come titolare.
