Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, Viali: "Far ripetere il rigore ha alimentato la confusione"

Cosenza, Viali: "Far ripetere il rigore ha alimentato la confusione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 17:35Serie B
di Pietro Celeste

Il Cosenza mantiene dietro la Feralpisalò e agguanta il pareggio per ben due volte. Visti i risultati sugli altri campi, i calabresi restano fuori dalla zona dei play-out e William Viali si mostra soddisfatto dei suoi. Di seguito le sue parole espresse nel post-partita in sala stampa: "Punto molto utile per questo finale di campionato. Bene anche il modo con il quale è arrivato dopo una settimana delicata, nella quale ci sono state troppe chiacchiere gratuite. Contava dimostrare in campo ed è stato importante farlo. Orgoglioso dei ragazzi. Potevamo segnare subito ma ci siamo ritrovati sotto. L’abbiamo ripresa a fine primo tempo e poi siamo stati bravi nuovamente nel secondo tempo a riprenderla".

E' poi intervenuto sull'episodio del rigore: "Nel secondo tempo far ripetere il rigore ha alimentato il momento di confusione. Nemmeno quelli della Feralpi se n’erano accorti. L’abbiamo ripresa ancora ed abbiamo continuato a crederci perché volevamo vincerla ma abbiamo rischiato regalando un contropiede folle. Un errore da evitare ma preferisco avere una squadra che prova il tutto per tutto".

Chiosa finale: "Ritiro? Non credo ci torneremo, ma dobbiamo rimanere uniti per cavalcare questo spirito di gruppo determinante nel finale di campionato. Lunedì riprenderemo a lavorare con fiducia. Si vuole uscire da questo momento. Potrebbe essere una buona idea aprire gli allenamenti al pubblico. Oggi si è gettata la base sulla quale ripartire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile