Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gli ultras di Lecco e Foggia contro il CONI dopo le decisioni del Collegio di Garanzia

Gli ultras di Lecco e Foggia contro il CONI dopo le decisioni del Collegio di Garanzia TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonio Vitiello
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 19 luglio 2023, 19:04Serie B

“Ci avete rotto i coglioni. Lecco merita rispetto” e “In questo calcio di solo potere e corruzione non morirà mai la nostra passione! Questo palazzo ci ha rotto il cazzo”. Sono questi i due striscioni apparsi nella notte sotto la sede del CONI firmati rispettivamente dagli ultras del Lecco e da quelli del Foggia.

Una dura presa di posizione da parte dei tifosi delle due squadre dopo la decisione del Collegio di Garanzia che ha accolto il ricorso del Perugia contro l’iscrizione del Lecco in Serie B e rigettato quella del Foggia che puntava a prendere il posto dei lombardi, contro cui aveva perso la finale dei play off di Serie C, in cadetteria.

La FOGGIA ULTRAS davanti la sede del coni a Roma

In questo calcio di solo potere e corruzione Non morirà mai la nostra passione!!!
QUESTO PALAZZO CI HA ROTTO IL CAZZO

Pubblicato da Romanticismo Ultras su Mercoledì 19 luglio 2023

LECCO ULTRAS sotto la sede del coni.

Pubblicato da Romanticismo Ultras su Martedì 18 luglio 2023

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile