Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, la famiglia Passeri interessata alla società. In dirigenza potrebbe tornare Patti

Ascoli, la famiglia Passeri interessata alla società. In dirigenza potrebbe tornare PattiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:04Serie C
di Lucio Marinucci

Continuano ad aggiungersi capitoli su capitoli nella lunga saga sul destino societario dell’Ascoli. Patron Pulcinelli in particolare nel corso degli ultimi mesi ha cambiato idea molteplici volte, ma alla fine pare essersi convinto a cedere definitivamente la società bianconera. Dopo una stagione complicata come quella che si è appena vissuta del resto pare inevitabile intraprendere un nuovo percorso.

Ecco dunque che, come riportato dal Corriere Adriatico, ci sarebbe un nuovo possibile acquirente. Si tratta della famiglia Passeri, proprietaria dell’impresa Distretti Ecologici, già socio di minoranza del club tra il 2021 e il 2024 e rimasto successivamente nelle vesti di sponsor. Negli ultimi tempi è giusto ricordare che la famiglia Passeri è stata accostata anche alla Pistoiese, altra gloriosa società in cerca di riscatto.

Ad ogni modo qualora il passaggio di mano dovesse concretizzarsi ecco che arriverebbero di conseguenza degli stravolgimenti non solo nella rosa, ma anche per quanto concerne l’organigramma societario. Come direttore generale infatti potrebbe arrivare Piero Di Iorio, responsabile del ramo sportivo della Distretti Ecologici, mentre per il ruolo di direttore sportivo si potrebbero fare valutazioni differenti. In tal senso un nome papabile è quello di Matteo Patti, attualmente in carica al Latina, ma già nell’organigramma bianconero nel 2022-23 come coordinatore del settore giovanile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile