Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Venezia, tutto fatto con il Koper per Sidibe: firma un pluriennale con i lagunari. I dettagli

Venezia, tutto fatto con il Koper per Sidibe: firma un pluriennale con i lagunari. I dettagli
Oggi alle 18:34Serie B
di Claudia Marrone
fonte Raimondo De Magistris

Già da diversi giorni, era emerso il nome del possibile innesto per la difesa del Venezia, e adesso grossi passi avanti nella trattativa sono stati fatti, perché l'operazione è stata chiusa. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in laguna approderà Ahmed Sidibe dal Koper, che firmerà un contratto quadriennale, valido quindi fino al 30 giugno 2029, con opzione anche per il quinto anno: un'operazione da circa 1.5 milioni, che porterà l'atteso rinforzo al tecnico Giovanni Stroppa.

Cresciuto nel Saint Etienne, dove però non ha mai debuttato in prima squadra, Sidibe, classe 2002, è dalla stagione 2023-24 in forza al club sloveno, dove ha raccolto 63 presenze con quattro gol. In questo avvio di stagione il francese ha giocato già due gare nei preliminari di Conference League e quattro, con un gol all’attivo, in campionato.

Non resta quindi che attendere l'ufficialità dell'operazione, che verrà comunicata dal club. Per altro prossimo all'esordio nel campionato di Serie B, perché questa sera alle ore 19:00, il Venezia farà il suo debutto al 'Pierluigi Penzo', dove arriva il Bari guidato da mister Fabio Caserta (CLICCA QUI per leggere le formazioni ufficiali delle due squadre): sfida che potrete seguire attraverso i nostri canali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile