Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Padova, colpo in attacco: arriva Seghetti dal Perugia. La nota dei biancoscudati

Padova, colpo in attacco: arriva Seghetti dal Perugia. La nota dei biancoscudatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Padova continua la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione di Serie B. L'ultimo colpo del direttore sportivo Massimo Mirabelli è il giovane attaccante Alessandro Seghetti autore di quattro gol in 23 presenze nella scorsa Serie C con la maglia degli umbri. Questo il comunicato del club veneto:

Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato il trasferimento dall’AC Perugia dell’attaccante classe 2004 Alessandro Seghetti. Seghetti ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2028.

Alessandro Seghetti nasce a San Severino Marche (Macerata) l’11 gennaio 2004 ed è un attaccante di 184 cm.

Cresciuto calcisticamente nel Perugia, disputa 22 gare in Primavera 2, con 8 gol all’attivo nel 2021/2022, più due presenze ed un gol nei playoff e due presenze ed 1 rete in Coppa Primavera. Fa il suo esordio nei professionisti nella stagione 2022/2023 esordendo in Serie B, segnando 17 reti nel campionato di Primavera 2 in 24 gare, e siglando una tripletta in Coppa Primavera contro l’Ascoli. Nella stagione 2023/2024 entra in pianta stabile nella formazione dei grifoni in Serie C girone B, segnando 8 gol in 34 partite, disputando anche 3 presenze nei playoff. Nella stagione 2024/2025 segna 3 reti e 4 assist in 21 gare, più 1 gol e assist in 2 gare in Coppa Italia Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile