Padova, Varas: "Non vediamo l'ora di riabbracciare l'Euganeo. Il Papu? Un esempio"

Ospite di 'Gildo' il nuovo podcast del Mattino di Padova Kevin Varas, centrocampista ecuadoriano alla sua terza stagione con la maglia biancoscudata:
"L'esordio domani all'Euganeo? Siamo emozionati. Tornare a giocare in casa e ritrovare tutti i nostri tifosi sarà stupendo, oltre che un aiuto in più per noi in campo. Non vediamo l'ora di ritrovare i nostri tifosi. Sono convinto che il ritorno della tifoseria organizzata potrà coinvolgere tutti gli spettatori, sarà una bella atmosfera".
Il classe 1993 ha poi parlato dell'arrivo nello spogliatoio di Alejandro 'Papu' Gomez: "Lui è sicuramente un punto di riferimento da seguire. Perché si è calato con grande umiltà e disponibilità all'interno del nostro gruppo, è sempre pronto a darci i consigli giusti, dimostrando che se si è campione del mondo si può sempre migliorare.
Sta fremendo per tornare in campo e quando potrà finalmente giocare sappiamo di poter fare affidamento su un talento del suo livelli, in grado di inventarsi qualsiasi giocata in qualunque momento".
