Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Pisa lavora per prendere il craque Lorran: clausola da 50 milioni, ma c'è un'altra via

Il Pisa lavora per prendere il craque Lorran: clausola da 50 milioni, ma c'è un'altra via
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il giovane trequartista brasiliano Lorran, classe 2004, sta attirando l'attenzione del Pisa. Il 19enne, già recordman come il più giovane giocatore della storia del Flamengo a segnare in Brasileirão (a soli 16 anni, 6 mesi e 20 giorni), potrebbe essere il prossimo rinforzo dei nerazzurri. Nonostante una clausola da 50 milioni di euro che ha frenato fino ad oggi eventuali trasferimenti, la situazione potrebbe cambiare, dato che il contratto del giocatore scadrà a dicembre 2025. Lorran, poco impiegato dal tecnico Felipe Luis, desidera maggiore spazio e il Pisa - scrive il Corriere dello Sport di oggi - potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi, grazie anche alla filosofia del club, sempre più orientato a scommettere sui giovani talenti.

Lorran, ma non solo
Oltre a Lorran, il Pisa sta cercando di rafforzare altre aree del campo. Il club ha infatti presentato un'offerta per il difensore argentino Trolio del Belgrano, mentre per il centrocampo si registra un ritorno di fiamma per il norvegese Solbakken, arrivato in prestito dallo Sparta Praga a gennaio, ma mai riscattato. Intanto, sembra svanire la possibilità di trattenere il giovane Giovanni Bonfanti, dato che l'Atalanta ha deciso di portarlo in ritiro.

Lavoro in uscita per ds Vaira
Il ds Vaira è anche al lavoro per sistemare le uscite, visto che ci sono ben 48 giocatori sotto contratto. Il giovane attaccante Nicholas Bonfanti, rientrato dal prestito al Bari, potrebbe trasferirsi al Catanzaro, mentre Mlakar potrebbe restare in prestito un’altra stagione all’Hajduk Spalato. Infine, Elia Giani, reduce dall’esperienza all’Athens Kallithea, è nel mirino della Juve Stabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile